Noleggio Bici da strada

borraccia-bici
casco-bici

Road Bike Paradise

Il sogno di ogni ciclista da strada è affrontare le mitiche salite delle Dolomiti dove ogni anno si decide il Giro d’Italia  e  Cortina è al centro delle dolomiti e dei suoi passi.

Passo Giau, Passo Falzarego, Passo Sella, Passo Pordoi, Passo Gardena, Tre Cime di Lavaredo e con qualche ora di macchina si possono raggiungere anche lo Zoncolan e lo Stelvio.

Con le nostre Bottecchia Ottavio Evo in carbonio montate ad hoc affronta le salite dei tuoi sogni.

Prenota la tua bici ed indica la misura del telai, ed i pedali che desideri, e se non puoi portarti le scarpe, non preoccuparti, le troverai qui.

Un nostro suggerimento

Cortina- Alta Badia (95 Km e 2690 mt di dislivello positivo)

Da Cortina si sale seguendo la strada del Passo Falzarego, si prosegue quindi a sx vero il Passo Valparola, una discesa divertente porta a La Villa in Badia. Da qui si prosegue per Corvara ed in salita verso il passo Campolongo. Si scende fino a Colle Santa Lucia passando per Arabba dove, svoltando a sx inizia la mitica salita del Passo Giau a cui segue la discesa fino a Cortina

Cortina- Dobiacco (67 Km e 1092 mt di dislivello positivo)

Dalla stazione degli autobus dui Cortina, si percorre la SS51 in direzione nord verso Dobiacco. Facile salita fino al passo Cimabanche (dislivello 300 mt) e quindi discesa a Dobiacco. Al ritorno, arrivati in località Carbonin, si svolta a sx verso Misurina. Un impegnativo saliscendi porta da Misurina al Passo Tre Croci infine, una divertente discesa riporta a Cortina.