
Castelli, laghi e fiumi
Un percorso sorprendente alla scoperta di un castello diroccato, laghi naturali ed artificiali color smeraldo e fiumi cristallini.
Il nostro amore per lo sport e la profonda conoscenza del territorio, ci permetteranno di consigliarti al meglio, così da rendere la tua giornata indimenticabile.
La nostra sede, per la tua comodità, è nel centro della conca ampezzana.
Da noi trovi tutto ciò che serve per la tua vacanza in montagna, in inverno ed in estate.
Scopri i nostri itinerari per andare alla scoperta delle Dolomiti.
Un percorso sorprendente alla scoperta di un castello diroccato, laghi naturali ed artificiali color smeraldo e fiumi cristallini.
Percorso super panoramico dove per le salite si utilizzano gli impianti e si pedala quasi esclusivamente in discesa, effettuando l’intero giro della conca di Cortina.
Percorso con poco dislivello che ci porta alle sorgenti del torrente Boite nel cuore del parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo.
Impegnativo itinerario ad anello attorno al Pelmo, alla conquista dei passi Giau, Staulanza, Cibiana e percorrendo in parte la val di Zoldo ed il Cadore.
Un itinerario molto conosciuto alla scoperta di un meraviglioso lago attraverso paesaggi stupendi ed ambienti molto diversi fra loro.
Una gita affascinante che ci porta a scoprire le acque color latte e menta del lago glaciale adagiato nell’anfiteatro naturale del Sorapis.
Un percorso di nuova realizzazione che ci porta alla scoperta di cascate, forre e piscine naturali seguendo l’alveo del Ru de Federa.
Salita al Monte Lagazuoi lungo il percorso di approvvigionamento delle truppe austriache; discesa nella galleria scavata dalle truppe italiane.