
Kaiserjäger e Gallerie Lagazuoi
Salita al Monte Lagazuoi lungo il percorso di approvvigionamento delle truppe austriache; discesa nella galleria scavata dalle truppe italiane.
Il nostro amore per lo sport e la profonda conoscenza del territorio, ci permetteranno di consigliarti al meglio, così da rendere la tua giornata indimenticabile.
La nostra sede, per la tua comodità, è nel centro della conca ampezzana.
Da noi trovi tutto ciò che serve per la tua vacanza in montagna, in inverno ed in estate.
Scopri i nostri itinerari per andare alla scoperta delle Dolomiti.
Salita al Monte Lagazuoi lungo il percorso di approvvigionamento delle truppe austriache; discesa nella galleria scavata dalle truppe italiane.
Breve ma interessante itinerario che gira attorno ai monti Cristallo, Popena e Pomagagnon, passando per il lago di Misurina ed i passi Cimabanche e Tre Croci.
Facile e spettacolare via ferrata con salita dai pascoli erbosi del passo Giau fino al paesaggio lunare della Gusela, per finire sulla terrazza panoramica del monte Nuvolau.
Percorso con poco dislivello che ci porta alle sorgenti del torrente Boite nel cuore del parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo.
Una gita affascinante che ci porta a scoprire le acque color latte e menta del lago glaciale adagiato nell’anfiteatro naturale del Sorapis.
Bellissimo percorso su comoda strada militare con destinazione il fantastico alpeggio di Pratopiazza, al cospetto della Croda Rossa e del Picco di Vallandro.
Un percorso con poco dislivello adatto a tutti, che si snoda nella piana di Fiames sulle due rive del torrente Boite.
Un percorso con poco dislivello adatto ai passeggini da montagna, che si snoda nella piana di Fiames su entrambe le rive del torrente Boite.