
Ra Pegna e Ra Bujela
Accessibili dallo stesso punto, sono due ferrate diverse, una per ciascuno dei torrioni che fanno da contorno al mitico Shuss delle Tofane.
Il nostro amore per lo sport e la profonda conoscenza del territorio, ci permetteranno di consigliarti al meglio, così da rendere la tua giornata indimenticabile.
La nostra sede, per la tua comodità, è nel centro della conca ampezzana.
Da noi trovi tutto ciò che serve per la tua vacanza in montagna, in inverno ed in estate.
Scopri i nostri itinerari per andare alla scoperta delle Dolomiti.
Accessibili dallo stesso punto, sono due ferrate diverse, una per ciascuno dei torrioni che fanno da contorno al mitico Shuss delle Tofane.
Escursione di alta quota per ammirare le imponenti pareti strapiombanti delle Tre cime di Lavaredo, montagna simbolo delle Dolomiti.
Impegnativo itinerario ad anello attorno al Pelmo, alla conquista dei passi Giau, Staulanza, Cibiana e percorrendo in parte la val di Zoldo ed il Cadore.
Un percorso con poco dislivello adatto a tutti, che si snoda nella piana di Fiames sulle due rive del torrente Boite.
Dal lago di Pianozes si dirama una pianeggiante strada nel bosco che ci conduce fino al villaggio di Socol.
Gallerie scavate nella roccia, profonde forre ed acque cristalline ci accompagnano in questo itinerario di media difficoltà.
Breve percorso, con poco dislivello, che dal rinomato Brite ci porta fino al rifugio Mietres alle pendici del Pomagagnon.
Breve ma interessante itinerario che gira attorno ai monti Cristallo, Popena e Pomagagnon, passando per il lago di Misurina ed i passi Cimabanche e Tre Croci.