
Castelli, laghi e fiumi
Un percorso sorprendente alla scoperta di un castello diroccato, laghi naturali ed artificiali color smeraldo e fiumi cristallini.
Il nostro amore per lo sport e la profonda conoscenza del territorio, ci permetteranno di consigliarti al meglio, così da rendere la tua giornata indimenticabile.
La nostra sede, per la tua comodità, è nel centro della conca ampezzana.
Da noi trovi tutto ciò che serve per la tua vacanza in montagna, in inverno ed in estate.
Scopri i nostri itinerari per andare alla scoperta delle Dolomiti.
Un percorso sorprendente alla scoperta di un castello diroccato, laghi naturali ed artificiali color smeraldo e fiumi cristallini.
Impegnativo itinerario ad anello attorno al Pelmo, alla conquista dei passi Giau, Staulanza, Cibiana e percorrendo in parte la val di Zoldo ed il Cadore.
Salita al Monte Lagazuoi lungo il percorso di approvvigionamento delle truppe austriache; discesa nella galleria scavata dalle truppe italiane.
Questo giro è una vera sfida alle Dolomiti, quasi come una tappa del Giro d’Italia con sei gran premi della montagna e più di 3.000 metri di dislivello.
Accessibili dallo stesso punto, sono due ferrate diverse, una per ciascuno dei torrioni che fanno da contorno al mitico Shuss delle Tofane.
Impegnativo giro ad anello sui passi che hanno fatto la storia del giro d’Italia risalendo il passo Giau, per poi scendere oltre Colle Santa Lucia e risalire il Falzarego fino a rientrare nella val d’Ampezzo.
Dal lago di Pianozes si dirama una pianeggiante strada nel bosco che ci conduce fino al villaggio di Socol.
Spettacolare escursione nella bellissima zona dei canyon e delle cascate del Parco naturale delle Dolomiti Ampezzane.