
Super panorama free ride
Percorso super panoramico dove per le salite si utilizzano gli impianti e si pedala quasi esclusivamente in discesa, effettuando l’intero giro della conca di Cortina.
Da Snow Service le conosciamo tutte perché, a Cortina, i percorsi sono per tutti i gusti.
Per pedalate tranquille lungo la Ciclabile delle Dolomiti l’ideale sono Mountain Bike con telaio in allumino, freno a disco, 27 rapporti e ruota da 27,5 pollici.
Le allestiamo tutte con ogni accorgimento per rendere l’escursione confortevole e sicura: selle comode, borraccia a richiesta, lucchetto e lo scaramantico kit foratura se dovesse capitare di trovarsi con una gomma a terra.
Vedi i modelli disponibili nel nostro Booking Online.
La nostra gamma comprende anche biciclette bi-ammortizzate che proponiamo a chi ama un approccio più trial, con il gusto di pedalare in salita ma soprattutto quello di guidare la bici in discesa.
Per chi invece ama allenarsi intensamente proponiamo bici front in allumino, specifiche da cross country, leggere e scattanti, adatte alle lunghe pedalate fra i rifugi del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo.
Alcuni suggerimenti per andare alla scoperta del nostro territorio, con la sua storia e le sue tradizioni.
Percorso super panoramico dove per le salite si utilizzano gli impianti e si pedala quasi esclusivamente in discesa, effettuando l’intero giro della conca di Cortina.
Un percorso con poco dislivello adatto a tutti, che si snoda nella piana di Fiames sulle due rive del torrente Boite.
Gallerie scavate nella roccia, profonde forre ed acque cristalline ci accompagnano in questo itinerario di media difficoltà.
Un giro breve ma impegnativo, lungo una strada militare in un fitto bosco sulle pendici assolate del Pomagagnon.
A Cortina, così come in tutta la regione Veneto, non è consentito percorrere in bicicletta i sentieri che, per motivi di sicurezza, sono riservati agli escursionisti.
Se proprio però non potete resistere alla tentazione, passate da noi per il consiglio del caso.
Suggerirvi l’itinerario più adatto è una nostra priorità; in negozio abbiamo allestito un pratico briefing point con cartine e gli orari dei mezzi pubblici, così che abbiate tutte le informazioni necessarie per una giornata indimenticabile. Da quest’anno abbiamo introdotto le mappe 3d con FATMAP; scoprile nei nostri itinerari.
Il sogno di ogni ciclista da strada è quello di affrontare le mitiche salite dei passi Dolomitici.