
Rifugio Dibona
Tranquilla salita fino al Rifugio Dibona. Dopo aver degustato le prelibatezze del rifugio per merenda, pranzo ed anche cena, suggestiva discesa lungo la strada forestale fino alle malghe di Fedarola.
Il nostro amore per lo sport e la profonda conoscenza del territorio, ci permetteranno di consigliarti al meglio, così da rendere la tua giornata indimenticabile.
Tre sedi nel centro della conca ampezzana per soddisfare ogni esigenza.
Da noi trovi tutto ciò che serve per la tua vacanza in montagna, in inverno ed in estate.
Scopri i nostri itinerari per andare alla scoperta delle Dolomiti.
Tranquilla salita fino al Rifugio Dibona. Dopo aver degustato le prelibatezze del rifugio per merenda, pranzo ed anche cena, suggestiva discesa lungo la strada forestale fino alle malghe di Fedarola.
Breve e divertente salita in motoslitta fino al Rifugio Mietres. Dopo aver degustato i piatti tipici del rifugio per la merenda, per il pranzo o per la cena, suggestiva discesa in slitta lungo la dismessa pista da sci del comprensorio di Mietres, fino in località Guargnè.
Bellissimo percorso sulle soleggiate pendici del Col di Bos, per visitare il diroccato villaggio ospedale della prima guerra mondiale, sotto lo sguardo attento dei camosci.
Lunga salita con gli sci d’alpinismo fino a Malga Federa. Dopo aver degustato i piatti tipici dell’agriturismo per una merenda, per il pranzo o per la cena, emozionante discesa lungo la strada forestale fino al lago di Pianozes.
Da Malga Peziè de Parù, affascinante ciaspolata nei boschi di Ambrizzola, fino a raggiungere il suggestivo lago d’Ajal. Si prosegue in discesa e, attraverso le grotte di Volpera, si rientra a Cortina passando per il villaggio di Mortija.
Divertente salita in motoslitta fino a Malga Federa. Dopo aver degustato i piatti tipici dell’agriturismo per una merenda, per il pranzo o per la cena, emozionate discesa in slitta lungo la strada forestale fino al lago di Pianozes.
Bellissimo percorso alle pendici del monte Faloria ci porta in un ambiante incantato fra le leggende del monte Ciasadiò, per sbucare nella radura di baita Fraina.
Piacevole passeggiata che si sviluppa a quota di 2400 metri, il Pian Ra Valles trail consente di godere di una vista mozzafiato sulla Regina e sulle circostanti cime delle Dolomiti d’Ampezzo.