servizio

booking on-line

Per trovare tutto già pronto

Il  servizio di “BOOKING ON LINE”, con pochi click ed un interfaccia molto intuitiva, consente  di scegliere, prenotare e pagare l’attrezzatura direttamente da casa.

Oltre ad avere la certezza della disponibilità dell’attrezzatura desiderata, in questo modo si velocizza moltissimo l’operazione di noleggio.

Il sistema offre anche la possibilità di cancellare la prenotazione ed ottenere il rimborso fino a 24 ore prima.

Il cliente può scegliere se recarsi al negozio per la prova dello scarpone e per ritirare il materiale già preparato, oppure può richiedere gratuitamente la consegna in hotel.

In questa seconda ipotesi, se il cliente ha già il proprio scarpone, dovrà comunicare la lunghezza della suola per consentirci di effettuare la regolazione dell’attacco.

Nel caso in cui il cliente invece desideri noleggiare anche lo scarpone, oltre ad indicare la taglia con la massima precisione, potrà, nell’apposito spazio note, specificare le caratteristiche del piede così da consentirci di scegliere il modello più adatto.

Con questa procedura, nella nostra esperienza, 8 scarponi su 10 risultano graditi.

Negli altri casi invece il cliente dovrà recarsi al negozio per il cambio dello scarpone.

E’ previsto uno sconto del 10%; per i gruppi numerosi, su richiesta, è possibile predisporre apposito promo-code   per una scontistica particolare.

Get ready

the season
is around the corner