Sci Free-Style

a Cortina d’Ampezzo

Il Free-Style è una disciplina in continua evoluzione

Con molte varianti, si è partiti con le prime mosse acrobatiche dei Norvegesi negli anni trenta per passare poi al famoso “hot dog” degli americani negli anni 70 ed arrivare, fino ai giorni nostri, prima con le classiche discipline di gobbe e salti e successivamente alla new school con l’half pipe, lo skicross, lo slope style.

Per queste acrobazie certo non può andare bene un tradizionale ski carving; ci vuole uno specifico sci twin tip, leggero, morbido e non sciancrato.

Da Snow Service trovi il noleggio di fantastici sci freestyle, gli sci a doppia punta per ragazzi e adulti amanti dei rail e dei triks.

Salti acrobatici

Il nostro sci da Free-Style

Come sempre abbiamo scelto un prodotto di qualità.

Per gli adulti abbiamo il Rossignol Spryer e per i ragazzi il Fisher Stunner.

A Cortina trovi, non solo tracciati fuori pista per mettere alla prova la tua abilità e per scatenare la voglia di evasione, ma anche una struttura artificiale: il Cortina Snow Park a Son dei Prade.

Cosa offriamo:

Per le acrobazie certo non può andare bene un tradizionale ski carving; ci vuole uno specifico sci twin tip, leggero, morbido e non sciancrato.

Ti potrebbero interessare anche

Per allontanarsi dalle piste affollate, fare un sano esercizio fisico e immergendosi nel silenzio di una natura incontaminata.

Se sei un appassionato, oppure vuoi provare questa particolare disciplina, l’attrezzatura è, come sempre, di ottima qualità.

Quando la neve è fresca, fredda e soffice come “polvere”, sciare diventa come volare.

Sci

Sciare a Cortina, la Regina delle Dolomiti è un sogno e Snow Service lo realizza con la più ampia selezione di sci a Cortina.