Noleggio Sci

a Cortina d’Ampezzo

Sciare a Cortina, la regina delle Dolomiti, è un sogno.

Snow Service questo sogno lo realizza: è il noleggio con la più ampia selezione di sci a Cortina.

Non solo sci da Snow Service, ma tutto ciò che serve per una vacanza fantastica sulle piste di Cortina: scarponi e casco principalmente ma possiamo attrezzarvi anche con maschera da sci, guanti, giacca, pantaloni e para schiena.

Entrate allo Snow Service vestiti da passeggio e ne uscite attrezzati di tutto punto.

Cortina d’Ampezzo è una località unica per lo sci e tutti gli sport della neve; il comprensorio offre 86 PISTE per un totale di 106 chilometri, 95% di neve programmata e 36 impianti a fune: 4 funivie, 27 seggiovie e 5 skilift.

Le nostre sono piste da campioni; qui infatti sono cresciuti talenti del calibro di Alberto Tomba e Kristian Ghedina.

Tre sono i comprensori principali: Tofana -Faloria & Cristallo – Lagazuoi & 5 Torri con un servizio di collegamento con Ski bus gratuito per i possessori di Skipass.

Comprensori

Cortina fa parte del Dolomiti Super Ski, il carosello sciistico più grande al mondo che unisce 12 vallate, con un solo skipass per 450 impianti di risalita e 1220 km di piste. Cortina è anche punto di partenza per alcuni dei tour sciistici più famosi delle alpi: Il Sella Ronda anzitutto, ma non dimentichiamo Il Giro della Grande Guerra ed il Tour Super 8 nel comprensorio Lagazuoi – 5 Torri.

Nel segno della gloriosa tradizione, dopo le Olimpiadi del 1956, Cortina è stata di recente prescelta per ospitare i Campionati del mondo di sci alpino nel 2021.
In vista dell’evento molti sono i progetti per nuovi impianti o per il rinnovo di quelli esistenti ma già per la stagione 2018-2019 si potrà godere delle nuove piste sul Col Drusciè, sotto le Tofane ed in Faloria. Assieme a Milano, è ora candidata ad ospitare le Olimpiadi invernali del 2026.

Get ready
the season is around the corner