CONSEGNA E RITIRO IN HOTEL

del materiale noleggiato

La comodità di trovare la propria attrezzatura in hotel.

Per chi prenota online:

Il servizio di consegna in hotel è gratuito per le prenotazioni online

Basta con le lunghe attesa al noleggio per ritirare il materiale; per chi prenota online non è nemmeno necessario recarsi al negozio per la prova del materiale. Compilando accuratamente il modulo di prenotazione, riceverete i materiali più adatti per voi.

Per l’assistenza alla prenotazione è disponibile un numero telefonico e Whatsapp dedicato (+39 366 876 5190) con i seguenti orari: 08.30 – 12.00 / 14.00 – 19.00

In ogni caso, i nostri addetti al booking, quando necessario, vi contatteranno via mail per chiedervi le ulteriori informazioni necessarie per la scelta corretta di ogni articolo e fare sì che tutto sia secondo i vostri desideri.

Nella nostra esperienza, 8 volte su 10, il materiale consegnato va bene. Se, nonostante tutto, qualche cosa non fosse di vostro gradimento, potete recarvi in ogni momento in uno qualsiasi dei nostri negozi per effettuare il cambio.

Approfittate della consegna gratuita in hotel! È il miglior modo per non perdere tempo.

Per evitare ogni possibile confusione, provvediamo sempre ad etichettare con nome e cognome del cliente tutti gli articoli consegnati.

Il ritiro è ancora più comodo. Nemmeno l’impegno di dover riportare tutto in negozio. Al termine del noleggio è sufficiente lasciare tutto nella ski room ordinatamente raccolto e comunicarlo in portineria. Il servizio di ritiro è gratuito ma prevede l’obbligo di sottoscrizione dell’assicurazione che è forfettariamente fissato in 10 euro a persona.

Per chi si reca in negozio:

Il servizio è disponibile naturalmente anche per chi si reca al negozio per la scelta del materiale.

Non sarà più necessario trasportare tutto il materiale dal negozio all’auto o in hotel magari dopo un lungo viaggio. In questo caso Snow Service, su richiesta, al costo di 3 euro per persona, provvede alla consegna del materiale noleggiato in Hotel.

Ugualmente su richiesta, al costo di 5 euro per persona, con assicurazione obbligatoria, provvediamo al ritiro del materiale noleggiato al termine del noleggio. L’assicurazione è necessaria in quanto non abbiamo la possibilità di verificare lo stato del materiale, in presenza del cliente, al momento del ritiro.

Il cliente che ha richiesto il servizio di ritiro in hotel, nel caso in cui interrompa il noleggio prima della scadenza, per ottenere il buono di rimborso, dovrà provvedere in proprio alla riconsegna del materiale noleggiato.